Oggetto: [LLS] Progetto III 2009/2010
Per chi non si fosse ancora accorto, è uscito il terzo progetto.
http://margot.di.unipi.it/mediawiki/index.php?title=Progetti

Indubbiamente più facile di quello precedente. E ci sono due mesi di tempo!!
Sembra un buon progetto per un esame da 3CFU rispetto all'indicizzatore di file :lol2:

Oggetto: Re: [LLS] Progetto III 2009/2010
si ma io ho ancora dei dubbi, dobbiamo effettuare la compressione leggendo un byte alla volta? nel senso la compressione va applicata sui caratteri? se trovo tre R devo scrivere 3R oppure mi sto sono confondendo?...

Profilo PM  
Ciao davi85.
io sono in crisi nera. stavo cercando info sul progetto. avrei bisogno di un aiuto .. un indirizzamento per lo meno. Ti sarei grato se potessi aiutarmi. Grazie

Profilo PM  
gtotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao davi85.
io sono in crisi nera. stavo cercando info sul progetto. avrei bisogno di un aiuto .. un indirizzamento per lo meno. Ti sarei grato se potessi aiutarmi. Grazie

Tar (file format)
RLE

Bhe vedo che ha risposto già Dappiu :D , se hai qualche dubbio chiedi pure :)

Profilo PM  
Ciao!
innanzi tutto grazie a entrambi perchè almeno ho capito meglio di cosa si tratta!
Poi, nn essendo io proprio un programmatore "provetto",anzi mi fermerei a "nn essendo un programmatore" , volevo chiedervi se qualcuno di voi è a pisa e soprattutto se è disponibile a un confronto diretto per piccole varie domande per favore.
Arigrazie cmq. :-)

Profilo PM  
gtotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao!
innanzi tutto grazie a entrambi perchè almeno ho capito meglio di cosa si tratta!
Poi, nn essendo io proprio un programmatore "provetto",anzi mi fermerei a "nn essendo un programmatore" , volevo chiedervi se qualcuno di voi è a pisa e soprattutto se è disponibile a un confronto diretto per piccole varie domande per favore.
Arigrazie cmq. :-)
Per questioni specifiche (di programmazione, non di comprensione generale del progetto) puoi provare a vedere se trovi consulenza sul canale IRC #informateci.
Ovviamente non garantisco affatto che possa essere utile :P

Profilo PM  

Pagina 1 di 1