Home    Forum    Wiki    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Ma Ma Viglietta?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ma Ma Viglietta? 

Scusate ma non sono esattamente sincronizzato sugli eventi del forum.
Si può sapere perchè viglietta è stato espulso? A mio avviso è una risorsa fondamentale all'interno del forum.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ma Ma Viglietta? 

lol addirittura? questa non la sapevo O.o

Oh NO! e ora come faremo???? Moriremo tutti QQ

forse per il suo intervento per la tipa a cui non funzionava più msn...

try{
System.out.println("Vuoi uscire con me?");
waitresponse();
} catch (SELATIRAException e) {
cinemaconamici();
exit(0);
}
cenaintima();

Link!, link!, dev'essere divertente.
Comunque da quanto ho visto per ora è effettivamente uno degli utenti più disponibili (e divertenti), speriamo non sia definitivo.
(Anche perché non si può non essere parziali nei provvedimenti verso chi contribuisce davvero al forum, sarebbe disumano.)

beh, ovviamente il suo "contributo" è stato cancellato

però spero vivamente che il ban sia davvero breve...

try{
waitresponse();
cinemaconamici();
exit(0);
}
cenaintima();

I post incriminati sono stati rimossi, quindi il divertimento è rimandato. In realtà, comunque, non c'era nulla di divertente a meno che non consideriate spassoso il fatto che così, di punto in bianco, un tizio si metta ad insultare una tizia che neppure conosce. Queste le ragioni del ban di viglietta.

Inutile dire che anche io penso che il suo contributo sia utile, se non fondamentale, eppure questo di certo non lo autorizza a buttare alle ortiche civiltà ed educazione. Esistono dei limiti (ed in questo caso si parla di limiti veramente minimi) che tutti siamo tenuti a rispettare, senza alcuna eccezione. Lui pare essersene dimenticato.

Riguardo all'eventuale reintegrazione di viglietta, confesso che sono ancora in dubbio, ma approfitto di questo thread per farmi un'idea del dafarsi. Se avete da dire la vostra sul "caso viglietta", ma non solo, esprimetevi senza timore: farete un favore a me e, si spera, a tutti gli utenti del forum. Ogni parere, consiglio o considerazione è bene accetta.

cassapanco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Riguardo all'eventuale reintegrazione di viglietta, confesso che sono ancora in dubbio, ma approfitto di questo thread per farmi un'idea del dafarsi. Se avete da dire la vostra sul "caso viglietta", ma non solo, esprimetevi senza timore: farete un favore a me e, si spera, a tutti gli utenti del forum. Ogni parere, consiglio o considerazione è bene accetta.

Da parte mia è pollice in sù per viglietta...

viglietta è spocchioso e arrogante secondo me.

ma non è fuori posto, e a dirla tutta è molto simpatico.

Ogni tanto se ne esce con qualche sparata forse esagerata, ma nemmeno poi troppo... a me ad esempio ha dato molto più fastidio la risposta della tizia del tipo: "Eh ma voi informatici saccenti non avete tempo per trovarmi una soluzione" e la risposta del tipo sull'SQL: "voi guru dell'informatica non potete darmi una mano con i miei problemi" quando:

1) Alla tipa, a parte viglietta, erano stati dati consigli ed attenzione

2) Al tipo era stato solo consigliato di colmare altre lacune prima di dedicarsi all'SQL

ed il loro ringraziamento sono queste infamate.

Pollice su per Viglietta, è solo stato un po' esagerato, un piccolo periodo di ban è una penalità più che sufficiente, a mio parere.

try{
waitresponse();
cinemaconamici();
exit(0);
}
cenaintima();

Quell'antisemita di Viglietta meriterebbe il rogo. Cos'è questa cazzo di clemenza??

L'energia binaria di un file è pari alla dimensione per il quadrato del ciclo di clock.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Rivogliamo viglietta!

@Agornar: A parte il fatto che le mie parole non sono state quelle(si esatto sono quello dell'SQL) e poi chi dovrei ringraziare?

Personalmente credo che cassapanco abbia ragione quando dice che bisogna tenere un minimo di rispetto verso gli altri utenti, indipendentemente dalla propria utilità per questo forum, e non di offendere pesantemente come faceva Viglietta facendoti sentire una merda. Voi conoscete il suo lato buono ma avete mai provato a farvi insultare? Se vi dovesse succedere credo che cambiereste idea. Il mio pollice è verso il basso!!

Inutile dire che anche io penso che il suo contributo sia utile, se non fondamentale, eppure questo di certo non lo autorizza a buttare alle ortiche civiltà ed educazione. Esistono dei limiti (ed in questo caso si parla di limiti veramente minimi) che tutti siamo tenuti a rispettare, senza alcuna eccezione. Lui pare essersene dimenticato.

Cassapanco carissimo, allora perché non hai provveduto a calciorotare dal forum Nadia88, dopo l'incresciosa montagna di merda che ha gettato nei miei confronti?
Il suo intervento era decisamente peggiore di quello di Viglietta, intanto sta ancora lì a postare puttanate con tono spocchioso sul forum. Dov'è l'equità? Almeno viglietta è divertente!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

akbg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cassapanco carissimo, allora perché non hai provveduto a calciorotare dal forum Nadia88, dopo l'incresciosa montagna di merda che ha gettato nei miei confronti?
Il suo intervento era decisamente peggiore di quello di Viglietta, intanto sta ancora lì a postare puttanate con tono spocchioso sul forum. Dov'è l'equità? Almeno viglietta è divertente!
akappa, sai benissimo che non è la stessa cosa: la "montagna di merda" di cui parli è stata, a suo tempo, la risposta eccessiva ad una situazione in cui vi davate addosso l'un l'altra per motivi vostri; viglietta invece le ha dato addosso così, senza un motivo apparente. L'ha fatto per trolleggiare, lo sappiamo benissimo tutti, inutile dire il contrario. Lo stesso non si può certo dire di Nadia88.
Il punto qui è: faccio una domanda qualsiasi \Rightarrow vengo insultato. Ci sta bene che così vadano le cose? Ci piace? Siamo disposti a tollerarlo se a farlo è un utente piuttosto che un altro? Siamo disposti a tollerarlo se succede non più di una volta al mese, o forse se il malcapitato ha meno di 200 post? O forse ci sta bene se è donna? Insomma: come funziona? Per come la vedo io, pur sforzandomi della massima flessibilità, non è così che deve andare un forum.
Ormai dovrebbe essere chiaro che non disprezzo affatto un po' di "estro creativo", però rimango dell'idea che una base di civiltà vada mantenuta sempre e comunque. In quell'occasione di civiltà io non ne ho vista affatto, così come non ho visto  alcuna motivazione in viglietta (e nemmeno lui mi ha detto di averne) se non il tentativo di svagarsi un po' martoriando il malcapitato di turno. Sarà che ho scarsa memoria, ma non ricordo di altre volte in cui a qualcuno è stato riservato un trattamento simile in maniera così gratuita.

Ad ogni modo, prima di preoccuparmi del "chi" debba essere bannato, penserei al "perché" debba o non debba essere allontanato dal forum. Dire "almeno è divertente" non mi pare, ad occhio, un argomento così solido. Possiamo chidere a diablo quanto si è divertito lui ad esempio.

akappa, sai benissimo che non è la stessa cosa: la "montagna di merda" di cui parli è stata, a suo tempo, la risposta eccessiva ad una situazione in cui vi davate addosso l'un l'altra per motivi vostri; viglietta invece le ha dato addosso così, senza un motivo apparente.

Ah, quindi trovi l'uscita di Viglietta peggiore di quella di Nadia88.
Potrei contraddirti ricordandoti che quel thread era stato creato appositamente per smerdarmi, che io non avevo detto nulla di talmente grave da giustificare in alcun modo quel che ha osato scrivere quella schizoide con il preciso intendo di diffamarmi... tuttavia credo sia inutile discuterne: non tutti hanno lo stesso buonsenso! Andrò a riflettere amaramente sull'umiliante trattamento che ha subito diablo da Viglietta, sisi.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi CONTEST DI NATALE: Viglietta Shoop peppe Cess... tino 112 Dom 13 Dec, 2009 23:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Gaggo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi