|
|
Pagina 1 di 1
|
 | Qualcuno Ha Fatto Il Complementare "Fondamenti Di Autom |  |
|
| Autore |
Messaggio |
bingobongo

Linguaggio: C
|
 Qualcuno Ha Fatto Il Complementare "Fondamenti Di Autom
so che eravamo pochi a seguirlo (quello di levi francesca)ma tentare nn nuoce....6 persone hanno gia' fatto il seminario....? com'e'? doveva essere fatto in power point? o direttamente sulla lavagna? quando saranno le prossime date? a voti come e' messa? qualsiasi cosa e' utile....
|
#1 Ven 13 Feb, 2009 10:44 |
|
 |
coral
Rappresentante degli studenti

Linguaggio: Java
|
 Re: Qualcuno Ha Fatto Il Complementare "Fondamenti Di A
Ciao, l'ho fatto come secondo il primo giorno.
Latex usando la classe beamer, e un pochinopochino di lavagna perchè non sapevo come fare per disegnare a modo l'automa :P
Non ho idea delle prossime date, ma una volta che ti prepari bene sul tuo argomento le domande sono orientate a quello, e i voti sono buoni.
In bocca al lupo
|
#2 Sab 14 Feb, 2009 22:48 |
|
 |
michelebose

|
 Re: Qualcuno Ha Fatto Il Complementare "Fondamenti Di Autom
Ciao, l'ho fatto come secondo il primo giorno.
Latex usando la classe beamer, e un pochinopochino di lavagna perchè non sapevo come fare per disegnare a modo l'automa :P
Non ho idea delle prossime date, ma una volta che ti prepari bene sul tuo argomento le domande sono orientate a quello, e i voti sono buoni.
In bocca al lupo 
Qualcuno che l'ha fatto o lo fa quest'anno c'è? Cmq in generale bastano le slide oppure bisogna studiare qualcos'altro??
Grazie a tutti quelli che possono rispondermi.
|
#3 Gio 01 Jul, 2010 04:51 |
|
 |
pimpa
Utente ingenuo ma con qualche abilità

|
Ciao,
Premetto che ovviamente non so se quest'anno è cambiato qualkosa, ma ti racconto la mia personale esperienza:
io l'ho fatto l'anno scorso..un seminario in power point su un argomento che mi aveva dato lei..Siccome non ero sicura di quanto materiale poteva bastarle (visto che ne avevo trovato molto)glielo chiesi e mi rispose semplicemente che "voleva una presentazione di circa 20 minuti XD", e così ho fatto, condensando il tutto.
Quando feci la presentazione ( mantenedomi strettamente nei tempi da lei suggeriti), mi fece i complimenti (voto 30!) e mi disse che altri invece avevano sforato di molto, facendo presentazioni lunghissime( e noiose!).
Quindi, se posso darti un suggerimento, non dilungarti molto, l'importante è che le fai capire che hai capito l'argomento..tanto, se qualkosa non la scrivi, te la kiede lei.
E se hai qualke dubbio, kiedi pure a lei...è disponibilissima!
In bocca al lupo :)
|
#4 Gio 01 Jul, 2010 10:51 |
|
 |
michelebose

|
Ciao,
Premetto che ovviamente non so se quest'anno è cambiato qualkosa, ma ti racconto la mia personale esperienza:
io l'ho fatto l'anno scorso..un seminario in power point su un argomento che mi aveva dato lei..Siccome non ero sicura di quanto materiale poteva bastarle (visto che ne avevo trovato molto)glielo chiesi e mi rispose semplicemente che "voleva una presentazione di circa 20 minuti XD", e così ho fatto, condensando il tutto.
Quando feci la presentazione ( mantenedomi strettamente nei tempi da lei suggeriti), mi fece i complimenti (voto 30!) e mi disse che altri invece avevano sforato di molto, facendo presentazioni lunghissime( e noiose!).
Quindi, se posso darti un suggerimento, non dilungarti molto, l'importante è che le fai capire che hai capito l'argomento..tanto, se qualkosa non la scrivi, te la kiede lei.
Grazie per le info. In realtà mi sa che non farò il seminario ma l'esame normale. Non avendo seguito però non so se bastano i lucidi o se serve altro materiale.
|
#5 Gio 01 Jul, 2010 13:01 |
|
 |
ed_bunker
Topo di laboratorio (Laterale)

|
Ciao,
Che tu sappia oltre ad eventuali domande/chiarimenti strettamente relativi al seminario svolto, fa anche domande riguardanti la teoria svolta durante il corso.
Ho appena concordato con la prof. l'argomento da trattare ma prima di occuparmi del materiale didattico cui fare riferimento vorrei sapere se e quanto approfondito debba essere il seminario/presentazione.
|
#6 Ven 02 Jul, 2010 10:23 |
|
 |
pimpa
Utente ingenuo ma con qualche abilità

|
Per Ed:
Ti posso dire che a me ha chiesto un paio di delucidazioni solo riguardanti il mio seminario..
non mi ha chiesto null'altro di teoria...ma nn ho visto gli altri seminari, quindi nn potrei dirti con sicurezza se lo fa con tutti.
Il mio seminario cmq era abbastanza esaustivo..
se hai qualche dubbio, prima di fissare una data, magari prova a chiedere a lei se manca qualcosa, magari le spieghi un po' i vari punti che intendi svolgere..e soprattutto chiedile in quanto tempo devi svolgere la presentazione...per lei il tempo è fondamentale :)
cmq,tranquillo, all'esame è molto gentile..
|
#7 Ven 02 Jul, 2010 10:41 |
|
 |
michelebose

|
Grazie per le info. In realtà mi sa che non farò il seminario ma l'esame normale. Non avendo seguito però non so se bastano i lucidi o se serve altro materiale.
confermato che faccio l'orale...
qualcuno mi sa dire quali parti del libro vanno fatte? io ho quello in inglese ma penso sia uguale.
sto studiando sui lucidi ma delle cose non mi tornano e poi nel programma pubblicato a fine corso ci sono cose, ad esempio "Linguaggi contestuali. Grammatiche non ristrette." che non mi sembra se ne parli nei lucidi.
lei mi ha detto di cercarle sul libro, speravo che come linee guida almeno i lucidi bastassero...
se qualcuno ha info sono ben accette,
grazie
|
#8 Lun 12 Jul, 2010 20:51 |
|
 |
ed_bunker
Topo di laboratorio (Laterale)

|
Per Ed:
Ti posso dire che a me ha chiesto un paio di delucidazioni solo riguardanti il mio seminario..
non mi ha chiesto null'altro di teoria...ma nn ho visto gli altri seminari, quindi nn potrei dirti con sicurezza se lo fa con tutti.
Il mio seminario cmq era abbastanza esaustivo..
se hai qualche dubbio, prima di fissare una data, magari prova a chiedere a lei se manca qualcosa, magari le spieghi un po' i vari punti che intendi svolgere..e soprattutto chiedile in quanto tempo devi svolgere la presentazione...per lei il tempo è fondamentale :)
cmq,tranquillo, all'esame è molto gentile..
Ok, grazie.
:)
Per quanto riguarda il materiale te lo sei procirato per conto tuo oppure ti ha "forzato" ad utilizzare materiale di suo "gradimento" ?
|
#9 Mar 13 Jul, 2010 19:07 |
|
 |
|
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|
|  |